Hogwarts Memories

..::HOGWARTS MEMORIES::.. (GDR sulla reale storia di Hogwarts)

Reply
Un pò di sollievo
view post Posted on 6/10/2009, 21:35Quote

Member

Group: Studentato GrifondOro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 16:38

Una nuova giornata, un nuovo momento, Michael cercava sempre di trovare un momento per rilassarsi all'aperto, gli mancava la foresta del suo villaggio, quando correva tra gli alberi, e quando qualche volta cercava di sfidare qulache animale selvatico ( piccolo e grande ) , sempre con una piccola sconfitta.

Aperto a tutti

Non aveva nessun amico da quando era arrivato ad Hogwarts, molti non lo avevano notato, forse solo Marco Inzani Peverell lo aveva aiutato in qualche situazione, dandogli anche qun paio di consigli utili, ma niente di più

Pensando:
Cavolo, sto passando tutto questo tempo ad Hogwarts senza un'amicizia, senza qualcuno che mi aiuti nei momenti di difficoltà, che diavolo farò quando finirò la scuola?

Però aveva molta paziena, questo lo sapeva, voleva cercare di aiutare gli altri, ma a quando era arrivato nella scuola, si era tirato sempre indietro e si era "lavato le mani" di qualsiasi pericolo, era venuto meno al proprio principio, aiutare gli altri nei momenti pericolo e non curarsi della propria incolumintà, ma grazie al professore di pozioni aveva imparato ad usare il cervello prima di affrontare qulasiasi cosa.

Un nuovo motto stava nascendo in lui, "Vigilanza costante", sembrava stupido è vero, ma stare tanto tempo da solo e sentendo quello che era appena successo a scuola, a quella ragazza, questo pensiero si stava insinuando pian piano dentro di lui.

Stava fissando una albero.

Tra se e se:
Quasi quasi....mi faccio una bel sonnellino...tanto sicuramente non credo che verrà qualcuno a parlare con me, non è successo in 6 anni, perchè proprio ora?

Si appoggiò all'albero e fissò in lontananza la foresta Proibita cercando di prendere sonno.

Edited by Michael Scott - 7/10/2009, 15:21

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:05

Max era in giro per Hogwarts non sapendo che fare.
Era sempre sovrapensiero, quei fatti lo stavano rovinando.
Preso dai suo pensieri capitò nel parco dove vide un grifondoro, ad occhio e croce del sesto anche lui;
così max decise di andare a farci un po di amicizia, almeno non pensava.

Avvicinatosi gli porse una mano.

-Maximilian Martin piacere-
-non ti ho mai visto in sala comune-
-ma hai una faccia che mi dice qualcosa-
-a qualche lezione ti ho visto sicuramente-

Si introdusse così Max al suo compagno Grifone.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:25Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 16:38

Stava rilassato quando ad un certo punto si presenta un ragazzo piuttosto robusto.
Si era presentato con Michael ma questo non rispondeva.

Allora non hai un nome?

A scusa, mi chiamo Michael Scott, piacere di conoscerti.

Era strano per Michael fare nuove conoscenze, eppure gli piaceva la solitudine.
Ma in cuor suo voleva avere degli amici, anche se non lo voleva ammettere.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/10/2009, 21:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Off GDR
Ringraziamenti Regolamento UP
Un ringraziamento speciale va ai più grandi utenti di Memories:

-Fenrir Wolgang Greyback e Abraxas Acrux Black:
che riescono a mettere da parte anche l'orgoglio, illuminandoci con i loro critici punti di vista

-Thomas Avery, ¤ Joshua Balthasar ¤,Thomas Selwyn, James Stewart, Rui Davis, @Bellatrix Black@, Sean Rhymes, Jacob Elwood, Julien Arcibald Yaxley, Rose Iselin Greyback, Lhayla Finns, Emma Watson, Laci Gabrielle Anagor, Mholly Evans:
per accompagnarci ogni giorno in quest'avventura!

-Mistica Eos Selwyn, Evan Rosier_, Thomas Orvoloson Riddle, Shirlyn Anastasie Eshkol, Matthew Gobaldon, Dylan Cullen, Mirtilla_Malcontenta, Rowena Abyss, Celeste Black (e moltissimi altri):
per aver fatto del Memories, quel che è!
Niente Superpoteri;
Ogni personaggio creato o affidato occorre poi muoverlo e farlo ruolare il più possibile;
I messaggi, nel forum, devono essere descrittivi e lunghi il più possibile;
Privi di carenze grammaticali;
Contattare gli Admin per argomenti riguardanti le storie dei PG;
Non è concesso utilizzare incantesimi al di fuori della loro portata;
CHI NON RISPETTA IL REGOLAMENTO SARA' PUNITO.
Affiliati

Skin realizzata da Tear'. Vietata la copia e qualsiasi tipo di modifica senza permesso.