Io credo in un lungo prolungato sconvolgimento dei sensi per raggiungere l'ignoto, Io vivo nel subconscio...
 Group: Studentato SerpeVerdePosts: 667 Location: DurmStrang Status:  | |
| Ero appena tornato da Diagon Alley, sperando di poter incontrare una persona che, alla fine, non si era fatta viva . Avevo indosso, sentendo un leggero freddo, un lupetto bianco coperto dal giaccone marrone chiaro, chiuso da quattro bottoni . Le gambe erano coperte da un Jeanz non totalmente aderente, nero, con una piccola catena che scendeva lungo il fianco destro . Le mani, erano poste all'interno delle tasche de giaccone e, lo sguardo, era fisso dinanzi a me, dinanzi al Portone del Castello . Feci un piccolo movimento della testa, in modo tale, da aggiustare il piccolo ciuffo delicatamente adagiato sul capo con un pò di gel . Gli occhi, Verde Smeraldo, erano intensi e visibili per il colore troppo acceso . Nell'avvicinarmi, tuttavia, notai due figure ben distinte ; una, era Isabel e, l'altra? Una nuova studentessa ? Incuriosito, mi avvicinai celermente, camminando con una certa classe e raffinatezza nella postura . Mi fermai in mezzo a loro due, un pò più distante, alzando il lato destro del mio labbro e mostrando i denti del tutto canini, senza che qualcuno iniziasse a pensare che fossi una creatura della notte . Ero, semplicemente, un uomo . "Buonasera Cara Isabel." salutai, chinando leggermente il capo . "..come vanno le cose?" chiesi, in modo cordiale, prima di voltarmi verso Blair . "Oh..presumo, tu sia nuova quì.. " le sorrisi, notando la divisa da SerpeVerde . "..James Stewart, SerpeVerde, Benvenuta." chinai nuovamente il capo e se, ad Isabel le avevo donato solo la testa a Blair, le donai anche uno sguardo .
|