Hogwarts Memories

..::HOGWARTS MEMORIES::.. (GDR sulla reale storia di Hogwarts)

Reply
Il mio nome è Blair Waldorf
view post Posted on 9/4/2009, 16:07Quote

La cosa peggiore che la verità possa fare è non renderti libero dopo averla detta ma incatenarti per sempre

Group: Studentato SerpeVerde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 13:33

Blair si era appena trasferita.
Figlia di un'illustre famiglia purosangue, era stata abituata ad avere da sempre tutto ciò che voleva.
Quella era un'altra prova del suo potere: voleva andare ad Hogwarts e l'aveva ottenuto.
Davanti al portone con le valigie estremamente pesanti ed eccessive, Blair Waldorf, osservava in tralice il portone di legno.
Il suo solito abigliamento raffinato avrebbe di certo contrastato con le divise scolastiche.
Le persone "comuni" avrebbero trovato il tutto molto bizzarro: vestiti intonati alle valigie...indossava in fatti un vestitino bianco retrò con un capello enorme e le vagile erano anch'esse bianche.
Pensò se da qualche parte ci fosse qualche suo "simile"...un purosangue...
in fondo le sembrava inutile sprecare del tempo prezioso con futili battibecchi...nessuno la conosceva però...
Si levò gli occhiali da sole stendendo le labbra focosamente rosse in un sorriso...
sarebbe stato divertente...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:01Quote

Group: Studentato CorvoNero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:11

*In tenuta primaverile, ovvero con un jeans e una semplice magliettina colorata, Isabel stava ritornando verso il portone principale, con stretto in mano un libricino. Era stata per un pò a leggere nel parco, fin quando la noia non aveva preso il sopravvento. Spensierata, camminava salutando qualche studente che le passava accanto, con il solito sorrisetto sul viso. Arrivata al portone, notò che ad impedirle l'accesso c'era una ragazza con tante valige. Li per li le parve una nuove infermiera, fin quando dal viso non capì che non poteva essere che una coetanea. Le si avvicinò, titubante*

-Ciao! Bisogno di aiuto?

*Chiese, notando l'espressione confusa e divertita che animava il viso della ragazza che le stava accanto*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:44Quote

Io credo in un lungo prolungato sconvolgimento dei sensi per raggiungere l'ignoto, Io vivo nel subconscio...

Status: Utente anonimo

Ero appena tornato da Diagon Alley, sperando di poter incontrare una persona che, alla fine, non si era fatta viva .
Avevo indosso, sentendo un leggero freddo, un lupetto bianco coperto dal giaccone marrone chiaro, chiuso da quattro bottoni .
Le gambe erano coperte da un Jeanz non totalmente aderente, nero, con una piccola catena che scendeva lungo il fianco destro .
Le mani, erano poste all'interno delle tasche de giaccone e, lo sguardo, era fisso dinanzi a me, dinanzi al Portone del Castello .
Feci un piccolo movimento della testa, in modo tale, da aggiustare il piccolo ciuffo delicatamente adagiato sul capo con un pò di gel .
Gli occhi, Verde Smeraldo, erano intensi e visibili per il colore troppo acceso .
Nell'avvicinarmi, tuttavia, notai due figure ben distinte ; una, era Isabel e, l'altra? Una nuova studentessa ?
Incuriosito, mi avvicinai celermente, camminando con una certa classe e raffinatezza nella postura .
Mi fermai in mezzo a loro due, un pò più distante, alzando il lato destro del mio labbro e mostrando i denti del tutto canini, senza che qualcuno iniziasse a pensare che fossi una creatura della notte . Ero, semplicemente, un uomo .
"Buonasera Cara Isabel." salutai, chinando leggermente il capo .
"..come vanno le cose?" chiesi, in modo cordiale, prima di voltarmi verso Blair .
"Oh..presumo, tu sia nuova quì.. " le sorrisi, notando la divisa da SerpeVerde .
"..James Stewart, SerpeVerde, Benvenuta." chinai nuovamente il capo e se, ad Isabel le avevo donato solo la testa a Blair, le donai anche uno sguardo .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 20:26Quote

La cosa peggiore che la verità possa fare è non renderti libero dopo averla detta ma incatenarti per sempre

CITAZIONE
-Ciao! Bisogno di aiuto?

Si voltò verso la voce: notava una certa insicurezza...era soggezionata da Blair...chi non lo era? Blair non voleva incominciare a battibeccare fin da subito...decise quindi di non chiedere anche se con un certo disgusto: cosa avrebbero detto i suoi genitori di quella sua poca accortezza?
Ma quella ragazza era pur sempre stata gentile...e Blair ne era compiaciuta.
Fece per parlare...quando...

CITAZIONE
"Oh..presumo, tu sia nuova quì.. "
"..James Stewart, SerpeVerde, Benvenuta."

"E' esatto, sono anch'io una Serpeverde, mi chiamo Blair Waldorf...presumo tu sia un discendente degli Stewart..."

Blair sottolineava come sempre il suo nome con una certa fierezza eccessiva,
quasi godesse nel masticare una per una le lettere di quelle parole.

"E tu invece?"

Chiesi con aria disinteressata alla ragazza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 10:17Quote

*Salutò James con un sorrisetto, era da un pò che non lo vedeva in giro. Era da un pò che non vedeva parecchia gente, ma non lo sottolineò*

-Stewart, da quanto. Che piacere...

*Rivolese poi nuovamente l'attenzione alla ragazza, non aveva mai sentito il suo cognome prima d'ora. Non ci prestò neanche particolare attenzione nel ricordarlo*

-Isabel Dickinson, corvonero.

*Il suo cognome aveva molto rilievo, soprattutto da quando la figura di suo padre stava prendendo il sopravvento. Chissà la reazione che avrebbe avuto la gente, se nel presentarsi avrebbe detto: Isabel Grindelwald. Sogghignò, anche se quel pensiero, oltre che stuzzicarla, la turbò leggermente*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:19Quote

Io credo in un lungo prolungato sconvolgimento dei sensi per raggiungere l'ignoto, Io vivo nel subconscio...

CITAZIONE
"E' esatto, sono anch'io una Serpeverde, mi chiamo Blair Waldorf...presumo tu sia un discendente degli Stewart..."

Inarcai un sopracciglio, del tutto divertito, sentendo la sua affermazione .
"Se ho il suddetto cognome, presumo di si..." dissi, con un sorriso sul volto .
Era molto bella quella ragazza ma, preferivo abbandonare le radici dell'uomo con secondi fini .
"..ti porto io le valigie, se permetti ." Era più un ordine che, una richiesta

CITAZIONE
-Stewart, da quanto. Che piacere...

"Il piacere è il mio, Isabel ." dissi, sorridendole ancora, nel mentre mi calavo sulle valigie per stringere i manici delle stesse . Nell'abbassarmi, sentii il profumo di Blair .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:39Quote

Porse la mano alla ragazza con un sorriso cordiale.

"Piacere signorina Dickinson"

In realtà non conosceva il suo cognome...preferì rimanere nell'ignoranza...almeno per l'inizio del soggiorno ad Hogwarts...
Guardò per un attimo il ragazzo, tralice...in fondo non conosceva Blair.
Ghignò e il suo tono di voce divenne soffice e vellutato...quasi sussurrasse...

"Perchè rovinarsi la schiena quando gli elfi domestici sistemano il tutto?"

Neanche a finir la frase che dieci elfi domestici comparsero per poi riscomparire con le valigie.
Si tolse i guanti di seta bianchi e il capello enorme lasciando liberi i capelli.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:48Quote

*Sorrise, molto ironica. Ne aveva visto di ragazze così, arrivare ad hogwarts tutte montate, smontarsi in massimo una settimana. La guardò dall'alto in basso, annuendo compiaciuta.*

-Allora, James, lascio che sia tu ad illustrarle come vanno le cose qui.

*Gli fece l'occhiolino, aprendo il portone con disinvolutra.*

-Waldorf, benvenuta ad Hogwarts...
James...alla prossima.

*Salutò i due con un cenno della mano, e si diresse verso la scalinata principale. Le sarebbe piaciuto intrattenersi di più, ma il dovere la chiamava, come al solito*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2009, 04:14Quote

CITAZIONE
"Perchè rovinarsi la schiena quando gli elfi domestici sistemano il tutto?"

Mi alzai da quella posizione, senza un minimo di sforzo .
"Sai il fatto tuo..." le sorrisi, compiaciuto .
Notai la multitudine di Elfi domestici aiutarla con le valigie .
Non mi scomposi più di tanto .
"Inoltre..era un modo carino di condurti ai Dormitori di SerpeVerde.." annuii alle mie stesse parole, fissando, poi, Isabel .

CITAZIONE
-Allora, James, lascio che sia tu ad illustrarle come vanno le cose qui.

*Gli fece l'occhiolino, aprendo il portone con disinvolutra.*

-Waldorf, benvenuta ad Hogwarts...
James...alla prossima.

Le sorrisi, capendo quell'occhiolino .
"Stavo andando ai Dormitori, è il minimo che posso fare..." sospirai .
"..dopotutto, essere gentil uomini non nuove alla salute." chinai il capo .
"Isabel, alla prossima." la salutai nuovamente, accompagnandola con lo sguardo .
"Allora..?" fissai, poi, Blair .
"..vogliamo andare?" le chiesi, con tono garbato e quella solita classe che mi distingueva .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/4/2009, 19:48Quote

"Grazie Dickinson, arrivederci"

Disse cordiale ma senza sorridere.
Annuì in direzione di James...

"Compiacere Stewart, grazie per la disponibilità..."

Si avviò con lui verso i dormitori

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 9/4/2009, 16:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Off GDR
Ringraziamenti Regolamento UP
Un ringraziamento speciale va ai più grandi utenti di Memories:

-Fenrir Wolgang Greyback e Abraxas Acrux Black:
che riescono a mettere da parte anche l'orgoglio, illuminandoci con i loro critici punti di vista

-Thomas Avery, ¤ Joshua Balthasar ¤,Thomas Selwyn, James Stewart, Rui Davis, @Bellatrix Black@, Sean Rhymes, Jacob Elwood, Julien Arcibald Yaxley, Rose Iselin Greyback, Lhayla Finns, Emma Watson, Laci Gabrielle Anagor, Mholly Evans:
per accompagnarci ogni giorno in quest'avventura!

-Mistica Eos Selwyn, Evan Rosier_, Thomas Orvoloson Riddle, Shirlyn Anastasie Eshkol, Matthew Gobaldon, Dylan Cullen, Mirtilla_Malcontenta, Rowena Abyss, Celeste Black (e moltissimi altri):
per aver fatto del Memories, quel che è!
Niente Superpoteri;
Ogni personaggio creato o affidato occorre poi muoverlo e farlo ruolare il più possibile;
I messaggi, nel forum, devono essere descrittivi e lunghi il più possibile;
Privi di carenze grammaticali;
Contattare gli Admin per argomenti riguardanti le storie dei PG;
Non è concesso utilizzare incantesimi al di fuori della loro portata;
CHI NON RISPETTA IL REGOLAMENTO SARA' PUNITO.
Affiliati

Skin realizzata da Tear'. Vietata la copia e qualsiasi tipo di modifica senza permesso.